Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Grandis categorico su Radu: “Fossi la Lazio non ci penserei nemmeno”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-intervista-speciale-radu

CALCIOMERCATO RADU DE GRANDIS – Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero imminente il passaggio di Stefan Radu alla corte di Simone Inzaghi. Il neo tecnico nerazzurro non ha mai nascosto la sua ammirazione per la bandiera biancoceleste, che ha il contratto in scadenza tra due settimane. Sull’argomento – cioè sul possibile passaggio all’Inter di un pezzo della recente storia laziale – si è espresso senza mezzi termini Stefano De Grandis. Il giornalista è intervenuto a Sky Sport rilasciando le seguenti dichiarazioni.

Calciomercato Lazio, De Grandis sulla possibile partenza di Radu

“Io se fossi la Lazio non perderei neanche un secondo. È stato il miglior difensore della squadra negli ultimi anni. Radu è pronto ad andare all’Inter? Lui vorrà vedere se la Lazio gli offre o meno un contratto come quello dei nerazzurri e fossi Tare ci penserei. In passato ha fatto sia il centrale che il terzino, fossi nella Lazio lo terrei”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati