Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Rossi lascia la Nazionale: “Sono pronto per allenare”

Pubblicato

il

lazionews-roma-daniele-de-rossi.

DANIELE DE ROSSI – Dopo aver vinto Euro 2020, Daniele De Rossi ha deciso di lasciare la Nazionale. L’ex Roma a un mese dalla vittoria degli azzurri di Mancini ha avvertito il tecnico, la Federazione e i colleghi della sua scelta. Queste le parole di De Rossi in un’intervista a SportWeek, settimanale in edicola sabato con la Gazzetta dello Sport.

Daniele De Rossi a la Gazzetta dello Sport

“E’ stata una scelta difficile perché mi sono trovato splendidamente con tutti. Io ho dato loro forse l’uno per cento e loro in cambio mi hanno permesso di vivere un’esperienza indimenticabile. Sarò sempre debitore verso la Nazionale. Però ho chiaro cosa voglio fare: allenare. E per quanto possa sembrare strano, visto che ho solo 38 anni e non mi sono mai seduto in panchina, mi sento pronto. Continuare con la Nazionale, aspettando la prima panchina che si libera, non avrebbe senso e non sarebbe corretto verso la Federazione e verso Mancini che con me si è comportato in modo fantastico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati