lazionews-de-siervo-luigi
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE SERVIO LEGA SERIE A – Nella giornata odierna si è svolta l’assemblea di Lega. Successivamente l’amministratore delegato della Serie A, Luigi De Siervo ha rilasciato dichiarazioni, come riporta TMW, riguardo i protocolli sanitari riguardanti il Covid-19.

Le parole di De Siervo

“La federazione dei medici sportivi ha completato questa mattina la prima versione del protocollo che ci consentirà di individuare l’azienda che completerà i tamponi a livello nazionale, un passo molto importante per rendere il sistema di controllo della Serie A sempre più rigoroso. Il capitolato è complesso e articolato e ci riserviamo di dare i dettagli nelle prossime ore. Lavoriamo da questa mattina con uno strumento validato dalla federazione dei medici sportivi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Giornalista pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso Università degli studi Roma Tre. Da sempre nutro una grande passione per tutto lo sport, in particolare calcio e nuoto. Molte esperienze da inviata ai Campionati Mondiali ed Europei di nuoto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.