Restiamo in contatto

INTERVISTE

De Vrij freme per Lazio-Inter: “Una partita che vorresti sempre giocare”

Pubblicato

il

DE VRIJ LAZIO INTER – Ha deciso il derby di Milano ed è sempre più un leader dei nerazzurri. Stefan De Vrij è un punto fermo per l’Inter di Conte, sembra aver messo da parte anche gli infortuni che lo hanno sempre bloccato nella continuità. Come lo era alla Lazio, anche qui è il perno centrale della difesa a tre, la meno battuta della Serie A insieme proprio a quella dei biancocelesti. Tornare all’Olimpico per lui non sarà facile, i fantasmi di quel 20 maggio 2018 sono lì che lo aspettano insieme alla valanga di fischi che si beccherà dai tifosi. Intanto l’olandese si gode il momento e alla rivista AD SportWereld ha rilasciato delle dichiarazioni anche sulla prossima sfida.

Su Lazio-Inter

“Siamo tre squadre a lottare duramente, noi siamo attesi dalla trasferta contro la Lazio: una di quelle partite che, da calciatore, vuoi sempre giocare. Siamo convinti della nostra forza, lo dimostra la rimonta nel derby, ma bisogna dimostrarlo ogni settimana”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati