Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE VRIJ LAZIO INTER – Ha deciso il derby di Milano ed è sempre più un leader dei nerazzurri. Stefan De Vrij è un punto fermo per l’Inter di Conte, sembra aver messo da parte anche gli infortuni che lo hanno sempre bloccato nella continuità. Come lo era alla Lazio, anche qui è il perno centrale della difesa a tre, la meno battuta della Serie A insieme proprio a quella dei biancocelesti. Tornare all’Olimpico per lui non sarà facile, i fantasmi di quel 20 maggio 2018 sono lì che lo aspettano insieme alla valanga di fischi che si beccherà dai tifosi. Intanto l’olandese si gode il momento e alla rivista AD SportWereld ha rilasciato delle dichiarazioni anche sulla prossima sfida.

Su Lazio-Inter

“Siamo tre squadre a lottare duramente, noi siamo attesi dalla trasferta contro la Lazio: una di quelle partite che, da calciatore, vuoi sempre giocare. Siamo convinti della nostra forza, lo dimostra la rimonta nel derby, ma bisogna dimostrarlo ogni settimana”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.