lazionews.eu-lazio-inter-stefan-de-vrij
(AP Photo/Luca Bruno) LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE VRIJ INTER – Stefan de Vrij, difensore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista al portale olandese Algemeen Dagblad in cui ha parlato della sua esperienza italiana. L’ex Lazio ha parlato anche del suo passato in biancoceleste, in particolare del momento in cui ha scelto di lasciare la società capitolina per indossare la maglia nerazzurra. Queste le parole del centrale olandese.

de Vrij e il passaggio all’Inter

“L’intero progetto del club mi è piaciuto molto. Volevo andare all’Inter. L’Italia è così bella. Ho visto tanti posti nei giorni di riposo: Portofino, le Cinque Terre, Capri, Como. Mi piace il cibo, lo stile di vita, ma c’è stato anche il dolore condiviso. L’Italia è davvero nel mio cuore. Con Conte abbiamo un’applicazione dedicata dove possiamo vedere e analizzare tutto, per migliorare sempre di più. Io cerco di fare qualsiasi cosa per stare bene. Se qualcosa può aiutare un calciatore a diventare migliore, è già un profitto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.