Restiamo in contatto

INTERVISTE

de Vrij: “Volevo andare all’Inter, l’Italia è davvero nel mio cuore”

Pubblicato

il

lazionews.eu-lazio-inter-stefan-de-vrij

DE VRIJ INTER – Stefan de Vrij, difensore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista al portale olandese Algemeen Dagblad in cui ha parlato della sua esperienza italiana. L’ex Lazio ha parlato anche del suo passato in biancoceleste, in particolare del momento in cui ha scelto di lasciare la società capitolina per indossare la maglia nerazzurra. Queste le parole del centrale olandese.

de Vrij e il passaggio all’Inter

“L’intero progetto del club mi è piaciuto molto. Volevo andare all’Inter. L’Italia è così bella. Ho visto tanti posti nei giorni di riposo: Portofino, le Cinque Terre, Capri, Como. Mi piace il cibo, lo stile di vita, ma c’è stato anche il dolore condiviso. L’Italia è davvero nel mio cuore. Con Conte abbiamo un’applicazione dedicata dove possiamo vedere e analizzare tutto, per migliorare sempre di più. Io cerco di fare qualsiasi cosa per stare bene. Se qualcosa può aiutare un calciatore a diventare migliore, è già un profitto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati