Restiamo in contatto

INTERVISTE

Del Piero su Juventus-Lazio: “Hoedt non può commettere certi errori”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-del-piero

JUVENTUS LAZIO DEL PIERO – Intervenuto negli studi Sky nell’ambito della trasmissione Sky Calcio Club, la leggenda bianconera Alessandro Del Piero è tornato sul match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio. Ecco le sue parole.

Del Piero su Juventus-Lazio

“Ho pensato alle vecchie partite e la Juve ha sempre subito tanto al livello fisico. Ieri c’è stata una splendida Lazio iniziale che poi si è spenta. I bianconeri hanno tenuto molto bene sotto il piano fisico. La Lazio, negli ultimi anni, è stata la squadra che ha battuto di più la Juventus e ha dimostrato di essere l’unica di potersela giocare veramente in gara secca. Inzaghi ha poi altri problemi, soprattutto difensivi. I biancocelesti hanno fatto gol, preso la traversa ma poi si spengono completamente”.

Sul gol di Rabiot

Il gol di Rabiot? Hoedt ha sbagliato. O stai su Morata o segui l’inserimento del centrocampista francese. È un errore che non si può commettere a certi livelli. Stesso errore che commette Demiral facendosi puntare dentro l’area da Correa“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati