lazionews-lazio-delio-rossi-panchina
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DELIO ROSSI LAZIO – Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, ha risposto alle domande poste durante il programma radiofonico Stadio Aperto. Tra gli argomenti trattati la sua ex squadra e il suo cammino in Champions League. Un pensiero è andato anche a Goran Pandev, ex attaccante biancoceleste. Queste le sue parole.

Champions League

“La Lazio non è obbligata a passare il turno. Le avversarie sono di livello, e ricche, ma la Lazio ha grosse possibilità di passare il girone. Sono meno convinto invece che in campionato possa ripetere l’exploit dello scorso anno: rischia di perdere qualcosa a causa della Champions”.

Pandev

“Mi fa piacere parlare di Goran: l’ho visto crescere e l’ho fatto giocare io nella Lazio, l’hanno dato come surplus nello scambio per Stankovic, ma questo ragazzo che veniva dalla Primavera dell’Inter per me aveva qualità. E avendo fatto bene dappertutto, significa che ha dei valori. Si è tolto la soddisfazione di vincere il Triplete con l’Inter, ed è misura del suo valore, ma si sta rivelando importante anche col Genoa. Molto sottovalutato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.