Restiamo in contatto

INTERVISTE

Delio Rossi: “La Lazio non è obbligata a passare il turno in Champions”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-delio-rossi-panchina

DELIO ROSSI LAZIO – Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, ha risposto alle domande poste durante il programma radiofonico Stadio Aperto. Tra gli argomenti trattati la sua ex squadra e il suo cammino in Champions League. Un pensiero è andato anche a Goran Pandev, ex attaccante biancoceleste. Queste le sue parole.

Champions League

“La Lazio non è obbligata a passare il turno. Le avversarie sono di livello, e ricche, ma la Lazio ha grosse possibilità di passare il girone. Sono meno convinto invece che in campionato possa ripetere l’exploit dello scorso anno: rischia di perdere qualcosa a causa della Champions”.

Pandev

“Mi fa piacere parlare di Goran: l’ho visto crescere e l’ho fatto giocare io nella Lazio, l’hanno dato come surplus nello scambio per Stankovic, ma questo ragazzo che veniva dalla Primavera dell’Inter per me aveva qualità. E avendo fatto bene dappertutto, significa che ha dei valori. Si è tolto la soddisfazione di vincere il Triplete con l’Inter, ed è misura del suo valore, ma si sta rivelando importante anche col Genoa. Molto sottovalutato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati