Restiamo in contatto

INTERVISTE

Delio Rossi: “Se ti sei comportato bene con la Lazio…”

Pubblicato

il

DELIO ROSSI LAZIO – Delio Rossi, invitato all’evento “Sing a Song” organizzato di comune accordo tra Lazio e So.Spe, ha ricordato il suo periodo da allenatore biancoceleste. Di seguito le sue parole, rilasciate alla radio ufficiale del club capitolino.

LEGGI ANCHE: “SING A SONG”, L’INIZIATIVA DI LAZIO E SO.SPE

Lazio, “Sing a Song”: parla Delio Rossi

“Quando Suor Paola chiama per un evento, non si può dire di no. Parliamo di una figura importante inserita in una grande famiglia come la Lazio, non dobbiamo mai dimenticare, da persone fortunate, di dare una mano a chi ne ha bisogno”.

Sul periodo da allenatore della Lazio

“Vivendo a Roma da tanti anni, posso dire che se ti sei comportato bene con la Lazio, i tifosi non lo dimenticheranno e questo gli fa onore. E questa è una cosa che tocco con mano ancora oggi.

Sono molto legato ai giocatori allenati durante il mio periodo alla Lazio: giocavamo bene, nonostante non avessimo magari in rosa molte qualità eccelse. Avevamo sicuramente organizzazione, grazie al gruppo raggiungemmo risultati impensabili”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati