Restiamo in contatto

INTERVISTE

Delio Rossi: “Non sarà un campionato uguale agli altri. Lazio? E’ il momento di fare uno step”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rossi-delio-allenatore

DELIO ROSSI LAZIO – Quattro stagioni sulla panchina della Lazio sono state sufficienti a Delio Rossi per conquistarsi un posto nel cuore dei tifosi biancocelesti. Il tecnico riminese, protagonista di 184 panchine con gli aquilotti, è stato l’ultimo a portare la squadra capitolina alla fase a gironi di Champions League. Era la stagione 2007-08. Il mister ha parlato delle sue sensazioni in vista della prossima stagione, in un’intervista rilasciata a Radio Sportiva.

Delio Rossi sulla prossima Serie A

“E’ una situazione anomala e non ritroveremo lo stesso campionato che abbiamo sempre visto. Sarà la prosecuzione delle ultime 12 partite. Chi andrà in Champions? Aspettiamo la fine del mercato per dare un giudizio. Penso che l’Inter quest’anno possa competere per vincere lo scudetto. Bisogna vedere anche se si confermerà l’Atalanta“.

La lotta per le prime posizioni: dalla Juventus alla Lazio

“La Juventus ha un allenatore che non è un allenatore perché è alla sua prima esperienza, ma penso sia una scelta ponderata e non avventata. Mi sembra più un gestore, avrà il sostegno dei senatori della squadra e della società che ci ha messo la faccia. Lazio? Non è abituata a stare in Champions e secondo me non dovrebbe fare l’errore di perdere di vista il campionato. La Lazio deve fare l’ulteriore step un po’ come ha fatto l’Atalanta, cercando di stare stabilmente tra le prime 4″.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati