Delio Rossi: "Rinnovo Inzaghi? Non conosciamo le dinamiche interne..."

Pubblicato 
sabato, 22/05/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

DELIO ROSSI LAZIO - L'ex tecnico di Palermo e Sampdoria, Delio Rossi, conosce bene l'ambiente biancoceleste. Intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha detto la sua sul futuro di Simone Inzaghi.  

Delio Rossi a Tuttomercatoweb.com

"Le dinamiche interne non le sappiamo. Simone è consapevole di ciò che si è detto con Lotito e Tare. Conosce l'ambiente e hanno un ottimo rapporto, prenderanno la scelta più giusta. Inzaghi credo la sua scelta l'abbia fatta, credo ora dipenda molto dal presidente Lotito".

Fine di un ciclo?

"Quando ci sono meccanismi così sottili, spesso è la società che fa la differenza, più dell'allenatore. Se i giocatori non vedono un rapporto forte tra dirigenti e tecnico può essere un problema".

Gattuso o Mihajlovic

"Lotito è un programmatore, non si lascia trovare impreparato. Avrà già eventuale sostituto. Ma non è importante quello che penso io, conta quello che pensa il presidente in base a ciò che vuole fare con la Lazio".

La stagione della Lazio

"Non ha fallito, ha fatto una stagione un pochino al di sotto delle aspettative. Ma si sapeva che la Lazio avrebbe fatto fatica a competere in campionato, perché so per esperienza che, quando vai in Champions dopo tanti anni, pensi solo a quella. I giocatori non abituati, se il martedì giocano con il Borussia, affrontano la gara del sabato precedente come se fosse un'amichevole del giovedì. È umano, questa è la differenza dai grandi club che fanno ogni anno la Champions".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram