Restiamo in contatto

INTERVISTE

Delio Rossi sicuro: “Non c’è quel divario tra Roma e Lazio”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA DELIO ROSSI – Il derby di domenica non può che catalizzare le attenzione della Capitale in questi giorni. La Roma ne è uscita da vincente assoluta, la Lazio con le ossa rotte. Raggiunto dai microfoni di TMW Radio, l’ex allenatore biancoceleste Delio Rossi ha parlato però di un equilibrio generale più netto tra le due squadre, che in campo non si è visto.

Roma – Lazio 3-0: l’opinione di Delio Rossi

“Diverso da tutti gli altri, c’è una rivalità forse anche provinciale: meglio essere i migliori in città piuttosto che competere coi più bravi. Non si deve andare contro i sentimenti della gente. Stavolta la favorita, come spesso capita, è andata sotto e di fatto non ha giocato: non c’è questo divario tra Roma e Lazio“.

Da Inzaghi a Sarri: le fatiche della Lazio

“Fase complicata? Molto. Se prendi un allenatore caratterizzato come Sarri, e credo che senza Mourinho alla Roma non avrebbero preso lui, ci devi credere fino in fondo. Non ci sono mezze misure, i giocatori funzionali per Inzaghi non lo sono stati anche per Sarri. Servirà intervenire pesantemente nel futuro ma non so se la Lazio ne avrà la forza”.

LEGGI ANCHE –> Focolari su Hysaj: “Inguardabile”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati