Restiamo in contatto

INTERVISTE

Delio Rossi sul rinnovo di Inzaghi: “Fossi in lui rimarrei a Roma”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rossi-delio-allenatore

DELIO ROSSI LAZIO INZAGHI – Preso com’è da tante questioni di campo (il terreno da recuperare in campionato), ed extra-campo (i ricorsi e i processi per il caso Lazio-Torino e per il caso tamponi), l’ambiente biancoceleste non è al momento focalizzato sul rinnovo di contratto di Simone Inzaghi. Vuoi perché da più parti lo si dà per scontato – manca solo l’accordo sullo stipendio dello staff- vuoi perché il tecnico non è accostato ad alcuna panchina diversa, il fatto pare cosa acclarata. Solo una questione di firme da apporre. Da qualche parte però, complice il non felice momento vissuto dalla squadra, qualcuno sussurra che Inzaghi potrebbe decidere di non rinnovare. Sentiamo cosa ne pensa, in merito, Delio Rossi, storico ex tecnico biancoceleste intervenuto ai microfoni di Radiosei.

Le parole di Delio Rossi sul rinnovi di Inzaghi

“Sicuramente con quest’anno si è chiuso un ciclo, quindi Simone deve capire se vuole ricominciare da capo, magari anche con degli altri giocatori, anche con più giovani e più scommesse. Io per come sono fatto non avrei avuto problemi al posto suo. Offerte di altre squadre? La differenza la fa la volontà di Simone, dipende da quello che vuole lui. Se vuole andare a misurarsi con un’altra piazza, magari anche più prestigiosa, oppure dire no, io mi ritengo all’altezza e voglio ricominciare di nuovo. Cosa farei io? Io non faccio testo, sono un coglione romantico e rimarrei a Roma visto che mi sono sempre sentito a casa”.

Sul mercato di gennaio

Musacchio? Difficile correre ai ripari nel mercato di gennaio. Loro hanno preso Musacchio perché pensano che sia un giocatore che può stare nella Lazio, ma non è lui che può stravolgere le sorti della stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati