Delio Rossi torna sul match di San Siro: "Gara decisa da episodi, la Lazio non ha fatto male"

Pubblicato 
mercoledì, 17/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-delio-rossi-panchina
Tempo di lettura: < 1 minuto

DELIO ROSSI INTER LAZIO - L'ex tecnico biancoceleste Delio Rossi è tornato sul match di San Siro e sulla serrata lotta per un posto in Champions League. Ecco le sue parole, rilasciate ai microfoni di Radiosei.

Delio Rossi su Inter-Lazio

"Quarto posto? Si continua a ragionare pensando che sia un campionato come gli altri. Mai come quest'anno ogni partita ha una storia a se e chi andrà avanti in Europa avrà ulteriori difficoltà. Anche io penso che l'Atalanta sia forte, ma appena gioca sotto ritmo può avere delle pecche. Credo che il Milan entri nelle prime quattro, così come la Juve. L'ultimo posto se lo giocano Lazio, Roma, Atalanta e NapoliInter-Lazio? Ho visto la gara, la Lazio non ha fatto male, sono stati gli episodi che hanno incanalato la partita. Non credo fosse nel volere della Lazio pressare così in alto, se non prendi la rete in quella maniera non cerchi di riprenderla in quel modo. Se fosse passata in vantaggio la Lazio avremmo visto un'altra partita".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram