Restiamo in contatto

INTERVISTE

Derby, tifosi a confronto. Banfi vs Anna Falchi: “Sì Champions, no Scudetto”

Pubblicato

il

DERBY TIFOSI ANNA FALCHI LINO BANFI – Sarà il solito spettacolo sugli spalti questa sera alle 18. Tra i tifosi biancocelesti presente come al solito anche Anna Falchi: “La Lazio è più in forma della Roma” – sono le sue parole riportate dal Corriere dello Sport –  “Ma in questo derby può uscire davvero ogni risultato. È come una finale di Champions, non faccio pronostici.

Sponda Roma

Da casa, invece, la seguirà anche Lino Banfi: “Essendo uno dei più grandi allenatori del mondo, dico che sulla carta la Lazio è superiore alla Roma. È da Scudetto, sta meglio a livello di squadra, di singoli e di gioia del momento. Sinceramente? Può succedere di tutto, e punto su Dzeko”.

Immobile e Scudetto

Anna Falchi ribatte: “Immobile? È il miglior attaccante in Italia. Scudetto? La Juve e l’Inter sono difficili da battere nel lungo periodo. L’obiettivo è tornare in Champions League”, conclude.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati