Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Canio non è convinto del rigore assegnato: “Non vorrei che…”

Pubblicato

il

vertout-lazioroma-sslazio-lazionewseu

LAZIO ROMA DI CANIO – Nel dopogara di Lazio-Roma, veementi sono state le proteste di José Mourinho per l’arbitraggio. Secondo il tecnico portoghese, non nuovo a lamentele contro la classe arbitrale, il VAR e il direttore di gara non sarebbero stati all’altezza. Eppure, se andiamo a vedere, il rigore assegnato alla Roma è quantomeno dubbio, come sottolineato da Paolo Di Canio nel corso dello studio post partita di Sky Sport. Ecco le parole dell’ex gloria biancoceleste.

LEGGI ANCHE —> Roma, Mourinho lascia la sala stampa e attacca: “Questa regola è assurda”

LEGGI ANCHE —> Mourinho: “L’arbitro e il Var non sono stati al livello di questa partita. Hanno sbagliato tanto”

Le parole di Di Canio: sull’episodio del rigore

Zaniolo è in controllo della palla e Hysaj gli frana mezzo addosso. Il primo può essere fischiato perché c’è un danno procurato, ma il secondo non c’è mai nella vita. Un giocatore non può gravitare intorno a un altro che se calcia e ti colpisce su una gamba che non ha messo riceve il rigore. Non vorrei che fosse per una sorta di compensazione. Che ci sta a fare il Var? Secondo me poteva richiamare Guida e mandarlo a rivedere i due episodi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati