Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Gennaro: “Contro il Verona Lazio sfortunata ma a Parma deve vincere”

Pubblicato

il

LAZIO VERONA PARMA DI GENNARO – Non è stato un passo falso quello della Lazio fermata in casa sullo 0-0 dal Verona di Juric. Questo stando almeno alle parole di Antonio Di Gennaro che considera i gialloblù un’ottima squadra. Intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club biancoceleste, l’ex calciatore si è così espresso.

Su Lazio-Verona

“Questo è un campionato molto interessante, dove si possono perdere punti con qualsiasi squadra. Lo dimostra l’Hellas Verona, che ha fermato la Lazio. Gli scaligeri hanno individualità interessanti, Strakosha ha risposto presente nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa. Ovviamente la squadra di Juric è stata anche molto fortunata, visti i due pali biancocelesti ed i miracoli di Silvestri. Comunque non sono stati due punti completamente persi, non  è stato un passo falso. L’aggressività veronese però nei duelli in ogni zona del campo ha fatto la differenza, Juric segue le orme dell’Atalanta di Gasperini.”

Luis Alberto

Luis Alberto è un fuoriclasse, il vero numero 10 del nostro campionato, uno dei migliori in assoluto. Lo spagnolo è cresciuto anche in termini di personalità, fa parte del più forte centrocampo in Italia. Può ancora crescere Lazzari, che ha delle qualità impressionanti.”

Su Parma-Lazio

“La gara di Parma sarà insidiosa ma i ducali sono in emergenza quindi la Lazio dovrà assolutamente approfittarne”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati