CALCIOMERCATO

Di Gennaro: “Contro il Verona Lazio sfortunata ma a Parma deve vincere”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

LAZIO VERONA PARMA DI GENNARO – Non è stato un passo falso quello della Lazio fermata in casa sullo 0-0 dal Verona di Juric. Questo stando almeno alle parole di Antonio Di Gennaro che considera i gialloblù un’ottima squadra. Intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club biancoceleste, l’ex calciatore si è così espresso.

Su Lazio-Verona

“Questo è un campionato molto interessante, dove si possono perdere punti con qualsiasi squadra. Lo dimostra l’Hellas Verona, che ha fermato la Lazio. Gli scaligeri hanno individualità interessanti, Strakosha ha risposto presente nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa. Ovviamente la squadra di Juric è stata anche molto fortunata, visti i due pali biancocelesti ed i miracoli di Silvestri. Comunque non sono stati due punti completamente persi, non  è stato un passo falso. L’aggressività veronese però nei duelli in ogni zona del campo ha fatto la differenza, Juric segue le orme dell’Atalanta di Gasperini.”

Luis Alberto

Luis Alberto è un fuoriclasse, il vero numero 10 del nostro campionato, uno dei migliori in assoluto. Lo spagnolo è cresciuto anche in termini di personalità, fa parte del più forte centrocampo in Italia. Può ancora crescere Lazzari, che ha delle qualità impressionanti.”

Su Parma-Lazio

“La gara di Parma sarà insidiosa ma i ducali sono in emergenza quindi la Lazio dovrà assolutamente approfittarne”

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI