Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Marzio: “Inzaghi è un predestinato, sta facendo cose eccezionali”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-SIMONE-INZAGHI

DI MARZIO INZAGHI INTERVISTA – Simone Inzaghi è l’allenatore della Lazio dall’aprile del 2016. Il tecnico piacentino ha finora diretto il club biancoceleste in 182 occasioni, ed a fine stagione con ogni probabilità supererà Zoff nella classifica dei mister con più presenze nella atoria del club capitolino. Gianni Di Marzio ha parlato così del cammino dell’ex attaccante, ai microfoni di Tmw Radio.

“Inzaghi è un predestinato”

Inzaghi è un predestinato. Ha lavorato anche nelle giovanili della Lazio, avendo la fortuna di trovarsi nel suo ambiente, a Roma, una piazza che ti assilla con le radio e con la passione viscerale. Conte e Sarri hanno più esperienza, Inzaghi è la novità. Si è riconfermato con la stessa squadra, sta facendo cose eccezionali. Mi piace molto il calcio che esprime la Lazio, come mi è piaciuto Sarri al Napoli“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati