Restiamo in contatto

INTERVISTE

Di Natale: “La mano di Sarri si inizia a vedere. Senza Ciro…”

Pubblicato

il

lazionews-di-natale-antonio

LAZIO INTERVISTA DI NATALE – Alla Lazio, con la maglia dell’Udinese, ha segnato spesso e volentieri. Antonio Di Natale, raggiunto dai taccuini de Il Messaggero, ha parlato della gara che questa sera vedrà contrapposti alla ‘Dacia Arena’ friulani e laziali. Ma non solo: si è soffermato anche sul percorso in biancoceleste intrapreso da Maurizio Sarri e sull’assenza pesante di Ciro Immobile.

LEGGI ANCHE –> Gli auguri di Lazionews.eu a Ciro Immobile

Udinese – Lazio, l’analisi di Di Natale

“Sarà una partita interessante come in Coppa Italia. Lazio e Udinese sanno giocare a calcio”.

Sull’assenza di Immobile nella Lazio

Immobile è l’attaccante più forte della Serie A, uno di quelli che segna tanto e raggiunge sempre obiettivi importanti, sia personali che per il club. Quando non c’è si sente molto la mancanza lì in attacco”.

La Lazio di Maurizio Sarri

“Il mister vuole giocatori adatti al suo gioco e alla Lazio sono rimasti molti del ciclo precedente. Quest’anno bisogna porre le basi per la prossima stagione. Sarri fa giocare bene le sue squadre, gli serve solo un po’ di tempo. Poi è chiaro che qualcosa manca. Se non c’è Immobile si fa fatica lì davanti, servono gli esterni. Dopo qualche tentennamento iniziale però ora la mano di Sarri si sta cominciando a intravedere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati