Diaconale: "La Lazio e Lotito sono sotto assedio, diamo fastidio. Milinkovic? E' solo una botta"

Pubblicato 
sabato, 06/06/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIACONALE LAZIO - Il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per dare una chiave di lettura ai temi caldi di questi giorni che ruotano intorno al club biancoceleste. Dal caso Zarate alle condizioni di Milinkovic: queste le sue dichiarazioni.

Diaconale su Milinkovic

"Il calciatore ha preso una botta al ginocchio, ma credo che possa recuperare serenamente, mi auguro già per la prima partita di campionato".

Il caso Zarate

"Lotito ha già detto che procederà per via legali per difendersi da quello che è un vero e proprio assedio. Ed è un assedio scattato a pochi giorni dalla ripresa del campionato. E' giusto che lui proceda in tutte le sedi possibili per tutelarsi. Questo accanimento solleva molti interrogativi e anche preoccupazioni. L'impressione è che non essere omologato ai poteri forti può dare fastidio. La pretesa di dire la propria e farsi ascoltare può costituire un problema se sei estraneo ai grandi gruppi di potere che dominano la scena".

Diaconale sulla riapertura degli stadi

"Se fosse possibile sarebbe auspicabile un calcio con il pubblico: in assenza dei tifosi si tratta di uno sport dimezzato. Ma non si può dire alla leggera "riapriamo tutto senza problemi", bisogna fare molta attenzione".

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram