Restiamo in contatto

INTERVISTE

Diaconale: “La vittoria del Napoli ci ha fatto piacere, ora sta a noi fare lo sgambetto alla Juve”

Pubblicato

il

DIACONALE LAZIO JUVENTUS – Il Napoli si è aggiudicato ieri la vittoria della Coppa Italia, battendo in finale la Juventus ai calci di rigore. Un risultato meritato e ricercato da tempo. I partenopei, che avevano eliminato la Lazio nei quarti di finale, succedono proprio ai biancocelesti nell’Albo d’Oro della competizione. Il portavoce dei capitolini, Arturo Diaconale, ha voluto complimentarsi con il Napoli per il successo ottenuto in un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss.

Diaconale: “La vittoria del Napoli ci ha fatto piacere”

“La vittoria del Napoli ci ha fatto piacere. Il club di De Laurentiis è un modello da seguire ed è un modello vicino al mondo Lazio. Speriamo di fare anche noi uno sgambetto alla Juve in campionato. Si può fare. Possiamo battere anche noi la Juve, visto che l’abbiamo già fatto. La situazione in casa Roma? Vogliamo dimostrare che il nostro modello è migliore rispetto a quello dei nostri cugini. Un presidente molto presente per noi può fare la differenza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati