Djuricic svela un retroscena della sua infanzia legato alla Lazio

Pubblicato 
sabato, 19/12/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-sassuolo-filip-djuricic
Tempo di lettura: < 1 minuto

DJURICIC - Il KO con la Scozia ha escluso la Serbia dai prossimi Europei. Milinkovic e i suoi compagni sono ancora scossi dalla mancata partecipazione. Tra questi c'è Filip Djuricic. Il giocatore del Sassuolo si è raccontato sulle pagine de La Repubblica, svelando un retroscena della sua infanzia legato alla Lazio.

Le parole di Djuricic

 «Potremmo avere una nazionale forte come la Croazia, basta leggere i nomi: Jovic, Tadic, Milinkovic. Ma non abbiamo la mentalità da grande squadra, tutti pensavano che lo spareggio con la Scozia l'avremmo vinto facilmente. Ora sembra la fine del mondo. Non c'è equilibrio, o siamo i migliori del mondo o i peggiori. Ma i prossimi saranno gli anni della Serbia. Un giocatore a cui mi ispiravo? Ho sempre guardato fuori, il mio idolo era Kakà, la Serie A lì si guarda ancora più di Bundesliga o Premier. E mi piaceva Dejan Stankovic, da bambino avevo la sua maglia della Lazio, ce l'ho ancora».

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram