Restiamo in contatto

INTERVISTE

Dr.Rodia: “Patric fuori per influenza, Luiz Felipe per affaticamento. E Correa e Cataldi…”

Pubblicato

il

RODIA LAZIO SPAL – Pomeriggio tranquillo allo stadio Olimpico per la Lazio che supera senza problemi una Spal in lotta per la zona retrocessione. Mattatori dell’incontro Immobile e Caicedo autori di una doppietta a testa e Bobby Adekanye che sigla il suo primo gol in Serie A. Oltre che dal campo anche dall’infermeria ci sono buone notizie con Patric e Luiz Felipe che potrebbero essere presto recuperati. A proposito di questo si è espresso ai microfoni della radio ufficiale del club il dottor Fabio Rodia. Ecco le sue parole.

Su Patric e Luiz Felipe

Patric ha avuto un attacco influenzale, è in queste condizioni da due o tre giorni. Contiamo di recuperarlo quanto prima. Per quanto riguarda Luiz Felipe, è rimasto fermo a scopo precauzionale, ieri era affaticato al polpaccio. Non abbiamo voluto rischiarlo oggi considerando le prossime partite molto ravvicinate.”

Su Correa e Cataldi

“Abbiamo adottato uno specifico protocollo per evitare lesioni, sia lui che Cataldi domani si sottoporranno ad accertamenti per verificarne la condizione. Stiamo cercando di dare una rosa più che completa all’allenatore. C’è un grande lavoro dietro, ci sono problematiche da gestire e che spesso non appaiono per quelle che realmente sono”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati