INTERVISTE
Dr.Rodia: “Patric fuori per influenza, Luiz Felipe per affaticamento. E Correa e Cataldi…”
RODIA LAZIO SPAL – Pomeriggio tranquillo allo stadio Olimpico per la Lazio che supera senza problemi una Spal in lotta per la zona retrocessione. Mattatori dell’incontro Immobile e Caicedo autori di una doppietta a testa e Bobby Adekanye che sigla il suo primo gol in Serie A. Oltre che dal campo anche dall’infermeria ci sono buone notizie con Patric e Luiz Felipe che potrebbero essere presto recuperati. A proposito di questo si è espresso ai microfoni della radio ufficiale del club il dottor Fabio Rodia. Ecco le sue parole.
Su Patric e Luiz Felipe
“Patric ha avuto un attacco influenzale, è in queste condizioni da due o tre giorni. Contiamo di recuperarlo quanto prima. Per quanto riguarda Luiz Felipe, è rimasto fermo a scopo precauzionale, ieri era affaticato al polpaccio. Non abbiamo voluto rischiarlo oggi considerando le prossime partite molto ravvicinate.”
Su Correa e Cataldi
“Abbiamo adottato uno specifico protocollo per evitare lesioni, sia lui che Cataldi domani si sottoporranno ad accertamenti per verificarne la condizione. Stiamo cercando di dare una rosa più che completa all’allenatore. C’è un grande lavoro dietro, ci sono problematiche da gestire e che spesso non appaiono per quelle che realmente sono”.
-
NOTIZIE8 ore fa
Riapertura campagna abbonamenti della Lazio: il dato
-
EUROPA LEAGUE4 giorni fa
Europa League, valutiamo le avversarie della Lazio nel girone unico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Permanenza Basic, il croato vuota il sacco: “Lotito mi ha trattenuto”
-
INTERVISTE1 giorno fa
Pedro: “Lavoriamo per vincere, questa è la mentalità che devi portarti dentro”