Restiamo in contatto

INTERVISTE

Udinese, Ebosse: “Lazio grande squadra, ma…”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-udinese-intervista-ebosse

LAZIO UDINESE INTERVISTA EBOSSE – L’Udinese continua a correre. Non è bastato all’Atalanta andare sul doppio vantaggio alla ‘Dacia Arena’ per portare a casa il risultato. Grazie ai gol di Deulofeu e Perez, infatti, i friulani hanno rimontato il doppio svantaggio portando a casa un preziosissimo punto. Intervistato dai canali ufficiali del club di Udine nel dopo partita, Enzo Ebosse ha già spostato il mirino sulla prossima giornata di campionato, quando i bianconeri affronteranno la Lazio.

LEGGI ANCHE: Fiorentina – Lazio, le probabili formazioni

Verso Lazio – Udinese, le parole di Ebosse

“Pareggio con l’Atalanta? La nostra è stata una bella reazione, una prova di forza e carattere contro una grande squadra, per questo il pareggio vale ancora di più. Personalmente sono molto contento di trovarmi qui, sto benissimo. Ovviamente se la squadra va bene è più facile anche l’ambientamento. Sono felice di aver giocato titolare, ma penso già di fare il massimo per esserlo anche contro la Lazio. I biancocelesti hanno una grande squadre, ma tutte in Serie A lo sono. Giocheremo come sappiamo, sperando di portare a casa il risultato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati