Connect with us

INTERVISTE

Udinese, Ehizibue: “Questa è la mentalità per fare punti”

Published

on

Ehizibue

Al termine di Lazio Udinese, il calciatore dei bianconeri Kingsley Ehizibue ha concesso un’intervista ai cronisti presenti per raccontare le sue sensazioni a caldo dopo il triplice fischio. Ecco le sue parole a partita finita.

LEGGI ANCHE: CRONACA Lazio Udinese 3-3: giostre all’Olimpico, Maldini allo scadere la riprende. Pedro eterno!

Le parole di Ehizibue a DAZN nell’intervista al termine di Lazio – Udinese

“Sì, io penso che ci alleniamo bene. Anche oggi nella partita penso che abbiamo fatto bene. Peccato per l’ultimo gol, però questa è la mentalità per prendere punti”.

Sul gol

“Gol? No, non l’ho rivisto, però penso che ho fatto bene”.

Le parole di Ehizibue a Sky nell’intervista al termine di Lazio – Udinese

“Gol? Questo è il mio primo gol, un gol importante. Abbiamo giocato bene nel primo tempo, poi… però abbiamo conquistato un punto. Vogliamo 50 punti, sì, speriamo la prossima arrivi un +3”.

@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Dalla passione per lo sport al suo racconto. Laureato in Giurisprudenza all’Università Statale di Milano, scrivo articoli per il web e collaboro con LazioNews.eu da novembre 2025.

PIÙ LETTI