Restiamo in contatto

INTERVISTE

Empoli, parla il Presidente Corsi: “Non voglio dare giudizi sulla Lazio. Su Sarri…”

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-corsi-cutrone

LAZIO EMPOLI INTERVISTA CORSI – Prima di approdare alla Lazio, la carriera di Maurizio Sarri si è sviluppata tra diverse tappe. Una di queste fu l’Empoli. Raggiunto dal sito Notizione.com, proprio il presidente del club toscano Fabrizio Corsi ha raccontato il tecnico biancoceleste.

Lazio, il presidente dell’Empoli Corsi parla di Sarri

“Ci sono due tipologie di allenatori. Il gestore dei media e dei giocatori, poi quello maniacale, che cura tutti i dettagli. Sarri appartiene alla seconda categoria. Lo conosco bene, è un appassionato del proprio mestiere, ci possono essere dei momenti di difficoltà ma con uno così bisogna essere sempre estremamente fiduciosi. Non voglio dare giudizi sulla Lazio, non è mio compito e sarebbe ingiusto. Io so che con mister come Sarri, Spalletti e Giampaolo sono cresciuto, mi hanno spiegato il calcio da vicino quotidianamente, ora penso di avere proprio grazie a loro una conoscenza maggiore”.

LEGGI ANCHE –> Milinkovic-Savic vs Nedved: l’approfondimento

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati