Eriksen, parla Kjaer: "Non dimenticherò mai quella sera, contenti che Christian stia bene"

Pubblicato 
lunedì, 21/06/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews.eu kjaer kjaereriksen
Tempo di lettura: < 1 minuto

ERIKSEN KJAER EUROPEO - Nonostante le due sconfitte e l'eliminazione quasi certa dall'europeo la Danimarca può tirare un sospiro di sollievo per Christian Eriksen. Le condizioni del fantasista dell'Inter continuano a migliorare soprattutto dopo l'operazione avvenuta il 17 giugno. Per il momento il danese dovrà portare un defibrillatore sottocutaneo che lo salverà da eventuali arresti cardiaci. Nella conferenza stampa di ieri, il capitano della nazionale danese Simon Kjaer ha parlato delle condizioni attuali del compagno ed è tornato su quanto accaduto nella gara d'esordio contro la Finlandia, dove il suo straordinario intervento aveva salvato la vita ad Eriksen.

Le parole di Kjaer in conferenza stampa

"Ho solo voglia di pensare al pallone, di giocare a calcio. Non dimenticherò mai quella serata contro la Finlandia, quello che si è detto ovunque su di me mi ha fatto piacere. Siamo contenti che Christian stia bene, ha davanti a sé un lungo percorso. Lasciamo che si prenda il tempo di cui ha bisogno con la sua famiglia".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram