Eriksson: "Al pubblico laziale dico di applaudire Inzaghi. Sono fiducioso per Sarri"

Pubblicato 
venerdì, 15/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-eriksson-sven-goran
Tempo di lettura: < 1 minuto

ERIKSSON INTERVISTE LAZIO - Sven Goran Eriksson elogia Simone Inzaghi. In un'intervista riportata dal Corriere dello Sport l'ex tecnico della Lazio campione d'italia nel 2000 ha parlato con grande equilibrio del suo ex giocatore e della nuova Lazio di Sarri.

Lazio-Inter, Eriksson sul ritorno di Inzaghi

"Lazio-Inter è la “sua” partita, impossibile che non si emozioni: 22 anni di vita non si cancellano, nonostante la professionalità che è necessaria in questi casi. Appena fischierà l’arbitro, tutto si spegnerà, ma prima batterà sicuramente forte il cuore.  Applausi, tanti e meritati applausi, in piedi. Inzaghi ha dato tutto per la Lazio e sono sicuro che i tifosi glielo riconosceranno. Questo è il mio invito ai laziali, gente che conosco bene".

Su Maurizio Sarri

"Da anni è uno dei tecnici più interessanti, uno di quelli che riesce a far giocare meglio le squadre con un sistema preciso. A Torino ha dimostrato di sapere vincere: sono fiducioso sulla Lazio, serve solo pazienza". 

LEGGI ANCHE ---> PERUZZI: “INZAGHI NON HA NULLA IN MENO DI CONTE”

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram