Restiamo in contatto

INTERVISTE

Eriksson: “Alla Lazio Mihajlovic diceva di essere il giocatore più veloce del campionato”

Pubblicato

il

lazionews-eriksson-lazio

LAZIO ERIKSSON MIHAJLOVIC – Sven Goran Eriksson, storico ex allenatore della Lazio, ha parlato, come riportato dal Corriere dello Sport, di quando ai tempi dei biancocelesti e della Sampdoria allenava Sinisa Mihajlovic.

Lazio, Eriksson su Mihajlovic

“Sinisa è un vincente, la parola sconfitta non è mai esistita per lui. Durante i tempi insieme alla Sampdoria e alla Lazio lui diceva di essere il giocatore più veloce del campionato. “Nessuno mi può battere”, sosteneva. Ma in realtà non era così veloce. Era il più tecnico, il migliore a battere le punizioni, il miglior difensore centrale del mondo. Non c’era arroganza nelle sue parole, ma lo pensava davvero. Questa è stata sempre una sua qualità. E i suoi ottimi risultati da allenatore non mi sorprendono. Adesso sta lottando contro una brutta malattia, ma sono sicuro che riuscirà a batterla. Grazie alla sua mentalità può battere chiunque”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati