Restiamo in contatto

INTERVISTE

Eriksson: “Ecco quale squadra assomiglia alla mia Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sven-goran-eriksson

LAZIO INTERVISTA ERIKSSON – Direttamente dalle colonne de Il Mattino, è tornato a parlare Svenn-Goran Eriksson. L’ex allenatore della Lazio ha sottolineato come in Italia sia difficile spezzare l’egemonia delle big per poi soffermarsi sul paragone tra la sua squadra vincente e una del presente.

LEGGI ANCHE –> QUI FORMELLO | Le ultime da casa Lazio

Le parole di Eriksson

“Da sempre è difficile spezzare l’egemonia delle big. In quante sono riuscite a vincere? Il Napoli di Maradona, il Verona di Bagnoli, la Sampdoria di Boskov e la Roma prima della mia Lazio e poi dopo con Capello. Non è mai stato semplice. Quando ho vinto io, 22 anni fa, la Serie A veniva da otto anni dove in campionato trionfava o il Milan o la Juventus. Noi riuscimmo a creare una squadra che già la stagione prima era andata vicina al trionfo. E su questo aspetto anche il Napoli per certi versi somiglia alla Lazio perché pezzo dopo pezzo ha messo assieme la squadra attuale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati