Restiamo in contatto

INTERVISTE

Eriksson: “La Lazio può ancora vincere lo scudetto. Chiesi a Cragnotti di prendere Batistuta, ma poi…”

Pubblicato

il

lazionews-eriksson-lazio

ERIKSSON LAZIO – Sven-Goran Eriksson non è stato solo l’allenatore del secondo scudetto della Lazio. Lo svedese ha guidato quella che Sir Alex Ferguson ha definito come “la squadra più forte del mondo“. Il mister, protagonista di 136 partite al timone della Prima Squadra della Capitale, ha rilasciato un’intervista a Radio Musica Television nella quale ha commentato anche la lotta scudetto in Italia.

Eriksson sulla lotta scudetto

“Questa è la Lazio di Inzaghi che sta facendo un grande lavoro. I biancocelesti hanno ancora la possibilità di vincere lo scudetto, sarà dura ma la Juventus non è nelle migliori condizioni. Ci credo ancora”.

La Lazio di Eriksson

“Vittoria con il Manchester? Stiamo parlando di 20 anni fa, avevamo una grande squadra con giocatori dotati di classe e mentalità vincente. In quella partita affrontammo la squadra di Ferguson che veniva dalla vittoria della Champions e dal quel momento abbiamo vinto tante cose. Avevo detto a Cragnotti di comprare Batistuta, ma i soldi da spendere erano tanti e non erano recuperabili visto che sarebbe stato il suo ultimo contratto e comunque la Lazio già aveva preso tanti calciatori. Alla fine arrivò Salas e non ci è andata male”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati