Escalante: "Contento per i tre punti. Vogliamo ripartire da qui"

Pubblicato 
venerdì, 12/03/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-gonzalo-escalante
Tempo di lettura: < 1 minuto

ESCALANTE INTERVISTA LAZIO CROTONE– Allo Stadio Olimpico si è chiusa il match tra Lazio e Crotone. Vince la squadra di Simone Inzaghi, che supera quella di Cosmi grazie alle reti di Milinkovic, Luis Alberto e Caicedo. Ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste è intervenuto Gonzalo Escalante per commentare i tre fondamentali punti ottenuti.

Le parole di Escalante

"Sono veramente contento per il risultato, che è quello che importa oggi. Dico sempre che il gruppo è tutto e credo che noi siamo un grande gruppo. Siamo tutti amici e si è visto al gol di Luis Alberto".

La gara contro il Crotone

"Nessuna partita in Serie A è facile. Dobbiamo pensare già alla Champions League, sappiamo che il Bayern è troppo forte ma vediamo come sarà".

Il morale dopo la vittoria

"Noi ripartiamo da questa vittoria: abbiamo conquistato tre punti troppo importanti per noi e speriamo di poter continuare su questa scia".

Potenziale non sfruttato

"Io penso che anche l'altra squadra giochi e che sono altrettanto forti. Noi abbiamo fatto bene, così come loro e l'importante è aver vinto".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram