CALCIOMERCATO

ESCLUSIVA LN Malco: “Bisogna alimentare il senso di appartenenza. Alla Lazio va fatto un grande applauso”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

TONI MALCO LAZIO – A pochi minuti dal lancio dei paracadutisti della Polisportiva Lazio per omaggiare la società è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni il cantautore biancoceleste Toni Malco. Di seguito le sue parole sull’iniziativa e sulla stagione della Lazio.

Le parole di Malco

“Il senso di appartenenza bisogna coltivarlo e alimentarlo sempre. Poi Lino Della Corte è un grande amico, mi ha chiamato. Sarà uno spettacolo vederlo atterrare con il suo paracadute, pertanto mi fa tanto piacere esserci e dare il mio piccolo contributo”.

L’annata della Lazio

“Questa è stata un’annata un po’ maledetta, perché questo Covid-19 forse ci ha privato di una gioia più grande. Va però fatto un grande applauso a questa squadra, che merita tutto il nostro affetto e la nostra stima.

Canzone per la Lazio

“No, per il momento non ci penso però sicuramente l’amore rimane immutato e forse rinnovato ancora più grande”.

Sogni

“Sogno di tornare a lavorare e di fare concerti. Siamo fermi da 4 mesi. Il momento è drammatico, quindi parlo nome di tutto il settore dello spettacolo, che forse è quello più penalizzato”.

Intervista a cura di
Marco Barbaliscia

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI