Restiamo in contatto

INTERVISTE

Esposito: “Non voglio attaccare la stampa, ma Immobile è fortissimo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-basilea-esposito

ESPOSITO INTERVISTA ITALIA IMMOBILE – Continua a strappare testimonianze di stima Ciro Immobile. Direttamente dalle pagine di Tuttosport, l’attaccante della Lazio ha ricevuto questa mattina gli elogi di Sebastiano Esposito, giovane bomber azzurro in forza al Basilea. L’ex Inter ha definito la pressione mediatica della stampa sul capitano biancoceleste esagerata, elogiandone al convesso il parlato calcistico.

Immobile, l’elogio di Sebastiano Esposito

“Non voglio fare un attacco alla stampa ma mi pare che si stia esagerando. Immobile ha vinto un Europeo e la Scarpa d’Oro. Lui è fortissimo. Se non sbaglio Giroud ha vinto un Mondiale con un solo gol firmato e in Francia non ci sono stati attacchi nei suoi confronti. I giovani attaccanti bravi ci sono da noi, solo che per crescere bisogna giocare e da noi non ci sono tante opportunità per chi non ha esperienza. Ricordiamoci che nemmeno un anno fa abbiamo vinto un Europeo. Non è bello non andare al Mondiale, ma i ricambi in avanti ci sono, da Scamacca a Pinamonti e Raspadori“.

LEGGI ANCHE: Rivoluzione centrocampo: le mosse in casa Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati