CALCIOMERCATO

Euro 2020, Spinazzola: “Domani presente con la squadra. Se dovessimo vincere…”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

EURO 2020 LEONARDO SPINAZZOLA – Leonardo Spinazzola ha parlato ai microfoni del TG1. L’esterno della Roma, ha dovuto lasciare l’Europeo in seguito alla frattura del tendine d’Achille. L’azzurro però ha deciso di non lasciare da soli i suoi compagni durante la finale, dunque sarà presente sugli spalti di Wembley. Ecco le sue parole.

Leonardo Spinazzola al TG1

“Domani sarò di nuovo con i ragazzi. Mi hanno regalato una serata incredibile contro la Spagna. Siamo una grande squadra, sono entrato nei loro cuori, siamo una famiglia, è un’emozione bellissima. Sarà una gara difficile. L’Inghilterra è una squadra fortissima, giochiamo a Wembley, nel loro stadio. Ma sarà ancora più bello sentire i fischi, ci darà carica. Io sarò lì. Con le stampelle esulterò e sbraccerò. Se dovessimo vincere, sarà un casino per me perché dovrà andare a saltare con tutti. Spero di saltare con una gamba, per tutto il tempo. L’incitamento ai compagni lo darò in aereo, dicendo loro ‘ragazzi, ci sono anche io”. 

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI