Restiamo in contatto

INTERVISTE

Europeo 2021, Costa: “Abbiamo richiesto la presenza dei tifosi”

Pubblicato

il

EUROPEO 2021 COSTA – In molti auspicano un ritorno allo stadio, soprattutto in vista dell’Europeo. L’apertura in questo senso sembra esserci anche da parte del governo, a confermarlo le parole di Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della salute, ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Andrea Costa a Radio Punto Nuovo

“Europei? Si terranno anche in Italia, ci dobbiamo lavorare. C’è una richiesta della FIFA di garantire una certa presenza di tifosi negli stadi. Io credo che, se rispetteremo i nostri piani, si possa tornare non solo negli stadi, ma anche in maniera graduale ad una vita normale. Voglio chiarire che il governo è il primo che vorrebbe riaprire tutto e subito. A breve inizierà anche la somministrazione di Johnson&Johnson che ci consentirà di aumentare il numero di vaccinazioni, anche perché è monodose. Questo ci consentirebbe di pianificare delle riaperture”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati