CALCIOMERCATO

Europeo 2021, Costa: “Abbiamo richiesto la presenza dei tifosi”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

EUROPEO 2021 COSTA – In molti auspicano un ritorno allo stadio, soprattutto in vista dell’Europeo. L’apertura in questo senso sembra esserci anche da parte del governo, a confermarlo le parole di Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della salute, ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Andrea Costa a Radio Punto Nuovo

“Europei? Si terranno anche in Italia, ci dobbiamo lavorare. C’è una richiesta della FIFA di garantire una certa presenza di tifosi negli stadi. Io credo che, se rispetteremo i nostri piani, si possa tornare non solo negli stadi, ma anche in maniera graduale ad una vita normale. Voglio chiarire che il governo è il primo che vorrebbe riaprire tutto e subito. A breve inizierà anche la somministrazione di Johnson&Johnson che ci consentirà di aumentare il numero di vaccinazioni, anche perché è monodose. Questo ci consentirebbe di pianificare delle riaperture”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI