Fabiani: "Futuro alla Lazio? Mi fa piacere se Lotito ha pensato a me"

Pubblicato 
mercoledì, 25/05/2022
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-angelo-fabiani
Tempo di lettura: < 1 minuto

FABIANI LAZIO LOTITO INTERVISTA - Una nuova avventura per rimettersi in gioco con professionalità e competenza. E' quanto sta cercando l'ex direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani. Riportata la squadra campana in Serie A dopo 23 anni, Fabiani ha lasciato il club granata nel gennaio di quest'anno. Come riportano alcuni rumors, potrebbe esserci la Lazio nel futuro del direttore. Questo quanto dichiarato dallo stesso Fabiani in un'intervista a Radiosei.

Lazio, le parole di Fabiani

"Parto con il dire che la Lazio ha degli ottimi professionisti a livello dirigenziale. Mi sembra difficile che un'altra figura possa inserirsi in questo contesto. Ho buoni rapporti con Claudio Lotito, ma non abbiamo parlato della Lazio. Mi fa piacere se ha pensato a me. Ma non ci siamo mai messi seduti attorno ad un tavolo, non abbiamo mai discusso di un mio inserimento nel mondo Lazio. Essere accostato ad un club di questo livello da sicuramente piacere, ma non andrei oltre nei discorsi".

Fabiani su Lotito

"Lotito, pur se può sembrare antipatico, lo annovero tra gli illuminati. Con Sarri e con questa dirigenza auguro un futuro radioso alla Lazio".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram