Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fabio Poli: “La batosta col Bayern arriva da gravi errori della Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lewandowski-lazzari-bayern monaco-champions-league

INTERVISTA POLI LAZIO BAYERN MONACO BOLOGNA – Il doppio ex della sfida, Fabio Poli, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per parlare di Bologna – Lazio, ma non solo. L’eroe del San Paolo ha sottolineato, infatti, come la dura sconfitta di martedì contro il Bayern Monaco sia dipesa da gravi errori difensivi della Lazio.

Lazio – Bayern Monaco, l’opinione di Fabio Poli

“Non è facile, ma bisogna anche essere consapevoli di chi si è affrontato. La batosta arriva da gravi errori della Lazio. Loro sono una corazzata fisica, organizzata e con grande qualità, ma la grande opportunità gliel’ha data la Lazio. Sul primo e sul terzo gol errori davvero gravi per giocatori che sono in Champions. Togliere questa giornata nera è difficile, ma bisogna pensare al futuro, agli altri obiettivi. Bisogna pensare che di fronte c’era la squadra più forte del mondo”.

Sulla gara di ritorno

“Si rischia al ritorno di fare figuracce ancor peggiori se si va già con l’idea di essere battuti. Bisogna andar lì con la consapevolezza che anche quella gara deve servire per crescere. La Lazio non è quella della scorsa sera, c’è stata anche paura. La prossima deve essere una sfida che può dare stimoli e fiducia ai biancocelesti per diventar grandi. Retropassaggi? Una moda, ma non ci può essere un’esasperazione. Credo si debba fare un po’ e un po’. Basta talmente poco, un piccolo errore ti porta a fare delle brutte figure. E poi dipende anche dalla qualità tecnica che hai. Ad esempio, il Bologna non può permettersi di fare questo gioco. Ha un portiere che con i piedi è un disastro”.

Sabato ci sarà Lazio – Bologna

“L’assenza di Tomiyasu e Djiks sono molto importanti per questa squadra. Hickey è un peccato che non giochi, per me la squalifica è anche ingiusta. Mi auguro che il Bologna non scenda in campo con poca convinzione, pensando che la Lazio abbia preso questa batosta e non sappia riprendersi. Per me è molto arrabbiata, e ha voglia di far vedere che non è la squadra dell’altro giorno”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati