Fascetti ricorda le emozioni di Lazio - Campobasso

Pubblicato 
lunedì, 05/07/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-fascetti
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTERVISTA FASCETTI - Sono passati ben 24 anni dallo storico incontro tra Lazio e Campobasso, eppure le emozioni di quella gara rimangono ancora vive in tutti i tifosi biancocelesti. In un'intervista rilasciata al sito ufficiale del club capitolino, Eugenio Fascetti, guida tecnica di quel tenace gruppo, ha ricordato quegli storici istanti.

Lazio - Campobasso, il ricordo di Fascetti

"Ancora oggi mi emoziono ripensando a quel giorno, è sempre presente nei miei ricordi. Il fischio finale fu una liberazione: dopo un bel campionato, cedemmo un po' nel finale ma conquistammo una meritata salvezza, nonostante i 9 punti di penalizzazione. Iniziammo gli spareggi perdendo contro il Taranto per un gol in fuorigioco, fummo superiori a tutto. Sono felice di aver guidato per due anni la Lazio, riportandola in Serie A. L'affetto dei tifosi è la cosa che mi rende più orgoglioso, anche a distanza di tempo".

Su Sarri

"Sono felice di vederlo sulla panchina biancoceleste, è un allenatore che ha fatto la gavetta e si è meritato tutto sul campo, non gli ha regalato niente nessuno".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram