Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fascetti: “Sarri – Lazio? Il meccanismo non è ancora oliato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fascetti

LAZIO INTERVISTA FASCETTI – La cena di Natale ha portato alcuni assunti. Tra i più importanti, il rinnovo che avverrà tra la Lazio e Sarri fino al 2025. Il binomio, al momento ancora altalenante, ha suscitato le parole di Eugenio Fascetti, intervistato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com.

LEGGI ANCHE –> Le parole di Lotito su Sarri

Sarri-Lazio: le parole di Eugenio Fascetti

“Contratto fino al 2025? Se ci crede fa bene, non è che stia facendo mirabilie ma si vede che la società gli aveva promesso qualcosa. Vedo però una differenza tra lui e Mourinho. Mou mediaticamente è sempre criticatissimo e ha più punti di Sarri su cui invece si dice che ha bisogno dei giocatori. Ad inizio campionato dissi che se restava quell’organico, viste le idee del tecnico, sarebbero arrivati dei ko. Giocare alto con quei difensori è dura. Ora può puntare all’Europa League. Il modulo con Inzaghi prevedeva una Lazio contropiedista. Tra Sarri e qualche giocatore forte qualcosa forse si è creato, le continue sostituzioni di Luis Alberto e di Milinkovic hanno fatto discutere. L’ingranaggio non è ancora oliato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati