Felipe Anderson al 90': "Bello segnare così. Sarri mi da fiducia"

Pubblicato 
sabato, 05/03/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-felipe-anderson-gol-cagliari
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI LAZIO INTERVISTA FELIPE ANDERSON - Cagliari - Lazio si è appena conclusa sul risultato di 0-3. Queste le dichiarazioni a caldo, rilasciate a DAZN, da uno dei protagonisti della sfida come Felipe Anderson.

LEGGI ANCHE --> Cagliari - Lazio, le PAGELLE di Paolo Cericola

Le parole di Felipe Anderson al 90'

"Quanto mi sono divertito? E' sempre bello segnare gol in ogni maniera, ma così è ancora più bello. Altrettanto bello vincere così, per 0-3".

Il percorso della Lazio

"Quello che stiamo facendo da 4-5 partite, la solidità che abbiamo, ci dà più fiducia per giocare contro chiunque, sia in casa che fuori. I risultati arriveranno sicuramente, se continuiamo così".

Chance europee

"Sappiamo dall'inizio che la nostra strada era lunga per entrare nel mondo di mister Sarri. Ora le prestazioni stanno arrivando, però dobbiamo giocare ogni partita come una finale e provare a lottare per tutti gli obiettivi".

Il rapporto con Maurizio Sarri

"L'ho sempre stimato, lui mi da fiducia. Devo dare tanto per la squadra, la Lazio e tutti quelli che hanno creduto in me".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram