Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Felipe Anderson: “Non possiamo mollare adesso”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-felipe-anderson-1

GALATASARAY LAZIO – Alla Turk Telekom la Lazio ha ceduto il passo al Galatasaray. Nei minuti seguenti il fischio finale della partita, Felipe Anderson è intervenuto ai microfoni di Sky e della radio ufficiale biancoceleste.

Guarda la classifica del Gruppo E

Le parole di Felipe Anderson

“Due sconfitte che ci fanno male. Come ho sempre detto, la squadra vuole vincere subito e dimostrare quanto di preparato. Non possiamo, però, mollare adesso: sono sicuro che riusciremo a portare a casa i risultati il prima possibile”.

Mancanza di pericolosità

“Dobbiamo avere più pazienza con la palla e trovare il momento giusto per decidere la giocata. Stiamo lavorando per automatizzarlo il prima possibile. Le vittorie devono arrivare subito perché vogliamo arrivare lontano in tutte le competizioni”.

Sul possesso palla

“Con o senza palla, le uscite vanno automatizzate. Con il tempo, ripeto, lo faremo meglio. Stiamo credendo al lavoro che stiamo facendo”.

L’analisi della partita

“Analizziamo sempre con lo staff le cose buone e quelle meno. Adesso dobbiamo guardare alla partita di oggi: l’atteggiamento è stato quello giusto, però sicuramente qualcosa non è andato. Siamo all’inizio di una lunga strada e spero che ci porteremo a casa delle soddisfazioni”.

Sulla prestazione personale

“Come ho detto nelle prime interviste, era da un po’ che non giocavo: mi mancava la continuità per riprendere la forma. Ora sto bene e spero prima possibile di dare soddisfazione alla società e ai tifosi”.

Sul lavoro con Sarri

“Difficile quando stai all’inizio di un percorso e i risultati non arrivano, elaborare con una vittoria è più facile, ma vogliamo essere vincenti e questi risultati non devono abbatterci. Abbiamo lavorato tanto e quando arrivano queste partite dobbiamo essere più concentrati”.

Sul suo stato di forma

“Ultime stagioni non ho giocato tanto, ma ora sto bene. Abbiamo lavorato tanto con lo staff, adesso analizzeremo quanto fatto stasera per fare una grande partita domenica”.

LEGGI ANCHE –> Le pagelle di Galatasaray – Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati