Restiamo in contatto

INTERVISTE

Felipe Anderson: “Non sono antisportivo: loro hanno provato a segnare”

Pubblicato

il

lazio inter felipe anderson esultanza

LAZIO INTER INTERVISTA – Tra i protagonisti di Lazio – Inter c’è stato sicuramente Felipe Anderson. Intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, il laziale ha così analizzato il match dell’Olimpico.

LEGGI ANCHE —> Espulso Luiz Felipe a fine gare, ma il motivo è assurdo

Le parole di Felipe Anderson

“Siamo partita con la mentalità giusta, abbiamo creato occasioni, palleggiato bene e quando preso gol non ci siamo abbassati, ma anzi abbiamo fatto ciò che chiede il mister. Sarri ci ha dato la carica, e noi siamo stati concentrati fino alla fine. Siamo una squadra che vuole essere vincente e quindi tutte le partite dobbiamo giocarle come fosse una finale. Contano solo i tre punti”.

Sul fair play

“Non sono antisportivo. Ho sentito Dimarco che urlava e si poteva alzare. Loro hanno provato a segnare, quindi dovevamo proseguire anche noi”.

LEGGI ANCHE —> Sarri: “Solo in Italia si vedono certe scene”

Sulla calma dopo lo svantaggio

“Come siamo rimasti calmi? Conta molto la consapevolezza nei nostri mezzi. Ogni tanto ci sta andare in difficoltà, ma dobbiamo essere consapevoli del cammino che stiamo facendo. Io penso alla squadra, segnando e aiutando spero di fare tanti gol”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati