Restiamo in contatto

INTERVISTE

Felipe Anderson: “Quando indossi la maglia della Lazio devi dare tutto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-felipe-anderson-udinese

INTERVISTA JUVENTUS LAZIO – Juventus-Lazio è andata in archivio sul risultato di 2-2. Questo il commento, rilasciato ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, di uno dei protagonisti biancocelesti della sfida: Felipe Anderson.

Juventus-Lazio, le parole di Felipe Anderson

“Stasera abbiamo iniziato bene la partita, dominando all’inizio. Eravamo consapevoli di noi, del nostro gioco anche se in occasione del primo gol siamo caduti in una disattenzione. Però ci siamo ripresi, ci abbiamo creduto fino alla fine e questo e ciò che dobbiamo fare avendo questi giocatori”.

L’esultanza finale della Lazio

“L’esultanza finale è perché sapevamo di meritare il pareggio, e anche qualcosina in più. Ora ci dobbiamo concentrare sul quinto posto per dare ancora soddisfazione ai nostri tifosi. Abbiamo grandi giocatori come Milinkovic, Luis Alberto, Zaccagni, Pedro, senza parlare di Immobile, siamo una squadra forte”.

Felipe Anderson negli schemi di Sarri

“Io mi sono adattato nel gioco di Sarri e voglio ancora migliorare. Quando indossi la maglia della Lazio ogni partita devi dare tutto. Si può anche perdere, ma dobbiamo avere la consapevolezza di poter comandare e vincere”.

Sulle parole di Hernanes

“Sono felice delle parole di Hernanes. Io sono un suo fan e lo ringrazio. In questo momento cruciale della mia carriera voglio fare ancora di più. Sono nella mia miglior fase e sto crescendo: il prossimo anno sarà ancora migliore”.

Prima e seconda esperienza: le differenze

“Il calcio italiano che avevo lasciato era molto più tecnico. Qui mi piacciono le squadre, il gioco. Sono molto felice di questa stagione, anche se so che potevo fare ancora meglio”.

LEGGI ANCHE –> Sarri: “Pareggio più che giusto. Dybala alla Lazio? Sentiamo Lotito”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati