Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fiorentina, Bonaventura promette battaglia: “Siamo in buona forma”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-francesco-acerbi-bonaventura

FIORENTINA LAZIO BONAVENTURA – Protagonista di due reti nelle due ultime uscite in trasferta della Fiorentina, Giacomo Bonaventura pare aver ritrovato un ottimale stato di forma proprio nel momento clou della stagione. L’ex centrocampista del Milan, in vista del match di sabato prossimo contro la Lazio, ha parlato così dopo l’incontro di ieri tra la sua squadra ed il Bologna, terminato 3-3. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Verso Fiorentina-Lazio, le parole di Bonaventura

“Siamo stati bravi a segnare tre gol, ma ovviamente ci è mancata la concentrazione in pochi momenti e ne abbiamo concessi tre. Siamo in buona forma, fisicamente sul punto, lavoriamo sodo con l’allenatore. La mia esperienza è importante, gioco in questo campionato da molti anni e quello che succede a centrocampo è sempre più o meno lo stesso. Spero di poter aiutare la squadra e passare molti altri anni in Serie A. Ora ci concentriamo sulla prossima partita in casa contro la Lazio, sono sicuro che nel nostro stadio possiamo fare una buona prestazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati