Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fiorentina, Castrovilli: “Con la Lazio è sempre difficile, ma daremo tutto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-fiorentina-castrovilli-gaetano
Tempo di lettura: < 1 minuto

CASTROVILLI LAZIO FIORENTINA – Dopo la sconfitta maturata sul campo dell’Atalanta, la Lazio ha l’occasione di riprendere la marcia scudetto già domani, nel match casalingo contro la Fiorentina. La squadra di Iachini, intrappolata in un anonimo 14esimo posto in classifica, si affiderà al talento di Gaetano Castrovilli per provare a conquistare punti preziosi allo stadio Olimpico. Il centrocampista azzurro ha parlato della sfida contro la Lazio a Tuttosport.

Castrovilli su Lazio Fiorentina

“Con la Lazio è sempre complicata a prescindere. Quindi come sempre pensiamo a dare il massimo e fare il nostro meglio. Servirà la migliore Fiorentina, le assenze sono pesanti ma abbiamo una rosa in grado di sopperire. Dobbiamo scendere in campo con la giusta determinazione ma soprattutto sarà fondamentale sfruttare ogni occasione che sapremo creare”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati