Flachi: “Se la Lazio sarà concentrata, e non penserà alla Champions, farà bene ”

Pubblicato 
venerdì, 19/02/2021
Di
Arianna Botticelli
lazionews - lazio - francesco - flachi - sampdoria
Tempo di lettura: < 1 minuto

FLACHI LAZIO SAMPDORIA INTERVISTA - Domani Lazio e Sampdoria si affronteranno allo Stadio Olimpico. Lo storico numero 10 blucerchiato Francesco Flachi ha raccontato a Calciomercato.com le sue impressioni sulla gara e sui biancocelesti.

Lazio – Sampdoria, le parole di Francesco Flachi

“Dipenderà tutto dalla Lazio. Se sarà concentrata e non penserà alla Champions League farà bene. Con la mentalità giusta i biancocelesti sono difficili da battere per tutti. Ripeto, dipenderà tutto dalla testa”.

I top player della Lazio

“La Lazio secondo me è una buonissima squadra. Una delle sue caratteristiche migliori è l’unione dello spogliatoio, che credimi è tanta roba. Hanno grande sintonia, grazie alla quale si va oltre le difficoltà. Chi mi entusiasma di più? Bè, c’è Milinkovic che è un grande giocatore. C’è Ciro Immobile che ha una media di 30 gol all’anno. Poi Luis Alberto lasciamo proprio stare, lui veramente tanta roba, e pensare che il primo anno non aveva convinto. Senza dimenticare il direttore d’orchestra. Con Simone Inzaghi ho avuto il piacere di giocarci. Una persona simpaticissima e umile, ma credimi, se mi avessero detto che sarebbe diventato così bravo non ci avrei mai creduto. È un gran trascinatore, gli faccio tanti complimenti”.

Vicino alla Lazio? No, alla Roma

“Vicino alla Lazio in passato? No, ma ho rischiato di venire due volte nella capitale, sponda Roma. La prima volta nel ’99 con Sensi e la seconda volta nel primo periodo di Spalletti che mi voleva come vice Totti, ma non se ne fece nulla”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram