Flaminio, parla l'assessore allo Sport Tasciotti

Pubblicato 
giovedì, 23/09/2021
Di
Arianna Botticelli
Stadio Flaminio tribuna e campo: le ultime news sul possibile stadio della Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

FLAMINIO INTERVISTA TASCIOTTI - Parallelamente ai sogni di campo, i tifosi della Lazio ne conservano un altro: lo stadio Flaminio. Dopo le parole rilasciate dal Presidente Lotito nei giorni scorsi, oggi l'assessore allo Sport, Turismo, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Veronica Tasciotti è intervenuta ai microfoni de "Gli inascoltabili" di NSL Radio.

Le parole dell'assessore Tasciotti

"Flaminio? L’interesse dell’amministrazione è che i cittadini e la città possano usufruire dei servizi messi a disposizione attraverso gli impianti sportivi che abbiamo. Al momento abbiamo i lavori per riqualificare il Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano così come lo Stadio Flaminio che al momento è un project in valutazione che stiamo vedendo. Ci sono al momento delle interlocuzioni con il Presidente della Lazio, Claudio Lotito. L’amministrazione è a disposizione di tutte le società che hanno bisogno di individuare un’area per creare il proprio stadio o palazzetto".

Fattibilità del progetto

"Quando arriverà il project lo valuteremo, al momento siamo in una fase preliminare. Loro stanno facendo delle valutazioni legate anche ai vincoli sull’impianto. Al momento l’unico project arrivato è un altro e il dipartimento dello Sport se ne sta occupando".

LEGGI ANCHE: Le parole del Presidente Lotito sul Flaminio

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram