lazionews-lazio-floccari-sergio-26-maggio-2013
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

FLOCCARI LAZIO – Ha giocato con la Lazio per quattro stagioni tra il 2010 e il 2014, collezionando 106 presenze e 31 gol. Sergio Floccari è rimasto legato ai colori biancocelesti ed era in campo nella finale del 26 maggio di sette anni fa contro la Roma. Una partita che l’undici di Petkovic disputò anche grazie al gol realizzato in semifinale contro la Juventus proprio dall’attaccante ora alla Spal. L’ex laziale ha parlato ai microfoni del club ricordando con gioia quella splendida giornata.

Floccari, il ricordo del 26 maggio 2013

“Il 26 maggio 2013 è stato incredibile ed indimenticabile, ricordo ancora i festeggiamenti dei tifosi subito dopo la fine della partita. Abbiamo avuto la fortuna e la bravura di entrare nella storia della Lazio, ottenendo una vittoria storica. A distanza di sette anni, rimane un momento ed un trofeo importante per tutti noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.