Fonseca: "Il derby d'andata non mi è piaciuto, domani voglio vedere altro. Soddisfatto solo se vinciamo"

Pubblicato 
sabato, 25/01/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

FONSECA ROMA LAZIO - Vigilia del derby della capitale. Dopo il primo round terminato sul punteggio di 1-1, Roma e Lazio si ritrovano domani una di fronte all'altra in un match che potrebbe dire molto sulla lotta al quarto posto. E non solo. L'allenatore dei giallorossi, Paulo Fonseca, ha rilasciato un'intervista a Dribbling (Rai Due), nella quale ha anticipato i temi della sfida.

Fonseca su Roma Lazio

"Non mi è piaciuto il primo derby. Non mi è piaciuto per l’atteggiamento. Abbiamo giocato senza grande ambizione e questo non va bene. Spero di vedere altro domani. E ovviamente un bel risultato: se vinceremo sarò soddisfatto altrimenti no. Ogni giorno, anche ieri, i tifosi mi chiedono per strada di vincere questa partita. So quanto sia speciale il derby per i tifosi della Roma e voglio regalare loro una gioia. La Lazio viene da un filotto di vittorie e ha dimostrato di essere una grande squadre ma per me conta soprattutto ciò che sapremo fare noi".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram