SINSHEIM, GERMANY - NOVEMBER 27: Paulo Fonseca, Manager of Shakhtar Donetsk looks on prior to the UEFA Champions League Group F match between TSG 1899 Hoffenheim and FC Shakhtar Donetsk at Wirsol Rhein-Neckar-Arena on November 27, 2018 in Sinsheim, Germany. (Photo by Alex Grimm/Bongarts/Getty Images,)
Tempo di lettura: < 1 minuto

FONSECA ROMA LAZIO – Vigilia del derby della capitale. Dopo il primo round terminato sul punteggio di 1-1, Roma e Lazio si ritrovano domani una di fronte all’altra in un match che potrebbe dire molto sulla lotta al quarto posto. E non solo. L’allenatore dei giallorossi, Paulo Fonseca, ha rilasciato un’intervista a Dribbling (Rai Due), nella quale ha anticipato i temi della sfida.

Fonseca su Roma Lazio

“Non mi è piaciuto il primo derby. Non mi è piaciuto per l’atteggiamento. Abbiamo giocato senza grande ambizione e questo non va bene. Spero di vedere altro domani. E ovviamente un bel risultato: se vinceremo sarò soddisfatto altrimenti no. Ogni giorno, anche ieri, i tifosi mi chiedono per strada di vincere questa partita. So quanto sia speciale il derby per i tifosi della Roma e voglio regalare loro una gioia. La Lazio viene da un filotto di vittorie e ha dimostrato di essere una grande squadre ma per me conta soprattutto ciò che sapremo fare noi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.