Restiamo in contatto

INTERVISTE

Fonseca: “Il derby una delle partite più difficili. Abbiamo giocato male, ma la Lazio è molto forte”

Pubblicato

il

ROMA FONSECA – La Roma ha svolto il primo allenamento del 2020 allo stadio Tre Fontane, accompagnata da circa 2600 tifosi. L’allenatore giallorosso, al termine della seduta, si è soffermato ai microfoni della tv del club per fare un bilancio di questi primi mesi nella capitale. E un riferimento al derby con la Lazio non poteva mancare: ecco le sue parole.

Derby

“Una partita difficile, abbiamo affrontato una squadra molto forte ed era il mio primo derby. Non abbiamo giocato bene, è stata una delle partite più difficili del primo momento della stagione. Io capisco che c’è una grande rivalità, ma quello che mi ricordo di questa partita è che non mi è piaciuto come abbiamo giocato. Penso però sia stata importante perché dopo abbiamo cambiato molte cose come squadra”.

La Serie A

“Qui il calcio è diverso, devo dire che è difficile vincere una partita. Io come tutti gli allenatori dobbiamo capire che abbiamo un calcio diverso qui. L’adattamento è molto importante, capire come giocano le altre squadre e come pensano ogni partita. Non c’è nessun problema nel dire che è stato importante questo derby per il mio adattamento”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati